Nuovo stadio Cagliari, via libera all'ampliamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, via libera all’ampliamento

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, via libera dalla conferenza di servizi per l’ampliamento della capienza: il prossimo step è il passaggio del progetto in Consiglio Comunale

Novità sul fronte nuovo stadio del Cagliari. La conferenza di servizi dello scorso 13 dicembre aveva evidenziato la necessità di integrazioni allo studio di fattibilità del nuovo stadio del club per l’ampliamento della capienza. Gli enti coinvolti hanno prodotto e presentato nella seconda seduta della conferenza di servizi di oggi la nuova documentazione, valutata in modo positivo in sede di conferenza. Via libera, dunque, all’ampliamento dell’impianto sino a 25200 posti, estendibili a 30000. Il prossimo step è il passaggio del progetto in Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.

NUOVO STADIO CAGLIARI – Di seguito il comunicato apparso sul sito del comune del capoluogo sardo: «La conferenza dei servizi per il nuovo stadio si è chiusa positivamente, dando il via libera tecnico all’ampliamento a 25.200 posti, estendibili sino a 30.000. La seconda seduta si era resa necessaria per gli approfondimenti richiesti dagli enti coinvolti. Le  modifiche apportate al progetto presentate dalla società sono state oggi valutate positivamente in sede di conferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.