Nazionali, Olsen e Walukiewicz in campo per 90 minuti
Connettiti con noi

News

Nazionali, Olsen e Walukiewicz in campo per 90 minuti

Pubblicato

su

Gara giocata per intero sia per Olsen che per Walukiewicz, impegnati rispettivamente contro Spagna e Serbia

Sono stati concessi 90 minuti ciascuno a Robin Olsen e Sebastian Walukiewicz nelle gare delle rispettive nazionali. Il gigante portiere del Cagliari è stato protagonista della partita contro la Spagna terminata in pareggio per 1-1, gara valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Quello che doveva essere uno scontro tra le due principali squadre in lizza per il primo posto all’interno del girone di qualificazione si è in realtà rivelato una conferma delle preesistenti gerarchie, lasciando la Svezia di Olsen al secondo posto in graduatoria.

UNA BELLA VITTORIA – Tanta soddisfazione quella di Sebastian Walukiewicz, che nella gara giocata quest’oggi alle pre 18 è stato capace di battere insieme alla sua Polonia la Serbia, nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei Under 21. Ai polacchi è bastato un gol di Bogusz per vincere la gara e mantenere la vetta al girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.