Nazionali rossoblu: tocca ad Olsen e Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali rossoblu: tocca ad Olsen e Walukiewicz

Pubblicato

su

Nazionali rossoblu, oggi in campo Olsen e Walukiewicz: il portiere della Svezia affronterà la Spagna, il difensore della Polonia U21 sfiderà i pari età della Serbia

I cinque nazionali del Cagliari si avviano a concludere l’impegno di ottobre con le rispettive selezioni. Ieri Artur Ionita e Luca Pellegrini hanno giocato il secondo ed ultimo match della finestra nazionali, oggi toccherà a Robin Olsen e Sebastian Walukiewicz. Il portiere classe ’90 difenderà i pali della sua Svezia nella sfida interna contro la Spagna, prima del gruppo F di qualificazione ad Euro 2020. Il match della Friends Arena inizierà alle 20:45. Alle 18, invece, il calcio d’inizio di Polonia-Serbia Under 21, match valido per le qualificazioni all’europeo di categoria del 2021. La sfida di Lodz, alla quale con tutta probabilità prenderà parte anche il rossoblu Walukiewicz, è l’occasione per i giovani polacchi di allungare sulle inseguitrici e confermare la vetta del gruppo E di qualificazione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.