Nazionale, è appena cominciata: ecco i prossimi impegni degli Azzurri
Connettiti con noi

News

Nazionale, è appena cominciata: ecco i prossimi impegni degli Azzurri

Pubblicato

su

La vittoria agli Europei è un punto di partenza per gli Azzurri di Mancini, impegnata a breve nella fase finale di Nations League

La Gazzetta dello Sport ha stilato un calendario del futuro prossimo della Nazionale di Roberto Mancini. Saranno 16 mesi non-stop, tra Qualificazioni al Mondiale, finali di Nations League e la rassegna in Qatar.

Da settembre a dicembre 2022 (qualificazione permettendo), la Nazionale giocherà a settembre contro Bulgaria, Svizzera e Lituania per le qualificazioni a Qatar 2022. Ad ottobre, si terrà la fase finale di Nations League, che si disputerà proprio in Italia tra Milano e Torino: l’Italia sarà di scena a San Siro contro la Spagna, l’altra semifinale Francia-Belgio sarà all’Allianz Stadium e la finalissima si terrà nuovamente al Meazza. Poi di nuovo sotto con le qualificazioni, la nuova edizione della Nations League (2022-2023) e a dicembre 2022 cominceranno i Mondiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.