Napoli, riscatto europeo contro il Feyenoord. Ora testa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, riscatto europeo contro il Feyenoord. Ora testa al Cagliari

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di Champions sul Feyenoord il Napoli si concentra sul Cagliari: tra quattro giorni sarà di nuovo campionato, Albiol a rischio

Ostacolo Feyenoord superato. Ieri notte il Napoli, all’esordio stagionale in Champions League tra le mura amiche, ha superato per 3-1 gli olandesi trovando il riscatto dopo l’inaspettata sconfitta in ucraina contro lo Shakhtar di due settimane fa. Gli azzurri dominano, vanno a segno con tutto il tridente e si godono il rigore parato da Reina: morale di nuovo alto tra gli azzurri, ma da domani c’è da pensare al Cagliari. Domenica alle 12:30 la squadra di Sarri sarà nuovamente di scena al San Paolo contro i rossoblù per la settima giornata di Serie A. Tra quattro giorni, salvo sorprese, dovrebbe tornare nell’11 iniziale Allan, assente contro la Spal ma in campo ieri; diverso il discorso per Albiol, in tribuna contro il Feyenoord per dei problemi alla schiena che potrebbero portarlo a saltare anche Cagliari. Assente certo Arek Milik, operato due giorni fa al crociato rotto contro la Spal, mentre resta in dubbio la situazione di Chiriches, che soffre i postumi di una contusione a spalla e piede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.