Napoli-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Napoli-Cagliari, la società partenopea annuncia l’apertura della vendita di biglietti per il settore ospiti: non sarà necessaria la tessera del tifoso

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Napoli, il club partenopeo ha annunciato l’inizio delle vendite di tagliandi per il settore ospiti del San Paolo. La partita in questione è NapoliCagliari, in programma domenica 1 ottobre alle 12:30 per la settima giornata del campionato di Serie A. Il prezzo dei biglietti è di 20 euro e si possono acquistare tramite il circuito Listicket fino alle ore 19 di sabato 30 settembre. La particolarità è che, come già successo poche settimane fa a Ferrara, i tifosi rossoblù non avranno bisogno di tessera del tifoso per assicurarsi un posto allo stadio. Questo quanto comunicato dal club campano: “I tagliandi possono essere acquistati anche da coloro che non sono in possesso della Tessera del Tifoso e ovunque residenti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.