Cagliari al lavoro, Farias e Pavoletti ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, Farias e Pavoletti ancora a parte

Pubblicato

su

Seduta mattutina di allenamento per il Cagliari a quattro giorni dalla sfida del San Paolo: Farias e Pavoletti ancora in differenziato

Il Cagliari lavora ad Asseminello per cercare la brillantezza che è venuta a mancare nelle ultime due gare, gli scivoloni casalinghi contro avversarie alla portata come Sassuolo e Chievo. All’orizzonte c’è il Napoli, formazione che incute timore dall’alto dei quasi quattro gol segnati di media in ogni partita di questo campionato. Massimo Rastelli, che deve fare a meno dello squalificato Pisacane, è alle prese anche con il rebus relativo all’attacco: Diego Farias e Leonardo Pavoletti anche stamani si sono allenati a parte, così come Van der Wiel. Terapie e piscina invece per Ceppitelli. Il gruppo rossoblù oggi ha svolto lavoro tecnico-tattico per poi chiudere con una partitella a ranghi misti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.