Nandez-Cagliari, non c'è l'accordo fra i club: telenovela ai titoli di coda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez-Cagliari, non c’è l’accordo fra i club: telenovela ai titoli di coda

Pubblicato

su

Nandez-Cagliari, ovvero la trattativa di mercato che tiene banco da settimane sospesa fra Sardegna e Argentina, volge al termine: il giocatore resta al Boca

NandezCagliari, doveva essere il giorno decisivo e pare che sia proprio così anche se l’esito non è quello sperato dai rossoblù. La lunga trattativa con il Boca Juniors non è andata a buon fine e il giocatore, per il momento, resta al club di appartenenza. Chiave di volta, secondo quanto riportato dai media argentini, non tanto la cifra complessiva offerta dalla società rossoblù (praticamente la copertura della clausola rescissoria) ma le modalità e i tempi del pagamento. Da una parte infatti c’è il club sardo che sa di poter contare in futuro su un tesoretto importante ma in prospettiva come quello rappresentato da Barella, patrimonio fatto in casa, dall’altra il sodalizio argentino che avrebbe voluto una prima tranche immediata e consistente. Secondo El Observador proprio nelle scorse ore ci sarebbe stata una chiacchierata fra il tecnico argentino Alfaro e Nahitan Nandez per chiarire lo spirito con cui proseguirà un legame che sembrava giunto al termine. Così non è, almeno per ora: nei prossimi dieci giorni potrebbe farsi avanti qualche altro club europeo (su tutti il Leicester), ma la sensazione è che la dirigenza del Boca abbia ormai chiuso la porta alle speranze del Cagliari.

TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.