Nandez-Cagliari, il Boca Juniors lancia l'ultimatum - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez-Cagliari, il Boca Juniors lancia l’ultimatum

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il presidente del Boca avrebbe dato mandato di chiudere la trattativa con il Cagliari in caso di mancato accordo entro oggi

La telenovela Nahitan Nandez-Cagliari, in modo positivo o negativo, sembra destinata a chiudersi nel giro di poche ore. La fase di stallo nelle contrattazioni tra Cagliari e Boca Juniors prosegue: il club italiano ha manifestato l’intenzione di pagare la clausola rescissoria per assicurarsi il 70% del cartellino del centrocampista, ma il nodo sono i metodi di pagamento. La proposta del Cagliari non convince il Boca Juniors, che vorrebbe monetizzare nell’immediato la cessione di uno dei suoi pezzi pregiati. Secondo il quotidiano argentino tycsports.com, il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici ha lanciato un ultimatum al Cagliari: in caso di mancato accordo entro la giornata di oggi, il Boca chiuderà la trattativa con i sardi. Nelle ultime ore è da registrare un interesse del Leicester per Nandez, fattore che potrebbe accelerare le mosse dei sardi.

TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.