Angelici (pres. Boca): «Nandez vuole il Cagliari, ma va modificata la formula di pagamento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Angelici (pres. Boca): «Nandez vuole il Cagliari, ma va modificata la formula di pagamento»

Pubblicato

su

Il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici ha parlato nuovamente di Naithan Nandez, centrocampista uruguaiano nel mirino del Cagliari

Continua a tener banco in Argentina la questione legata a Naithan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors, finito nel mirino del Cagliari, vuole venire a giocare in Europa. Il club rossoblù ha anche deciso di pagare una cifra importante per prelevarlo: circa 18 milioni di euro. Non c’è l’accordo invece per la formula del pagamento, come ha confermato ancora una volta il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici«Vanno cambiate le condizioni del pagamento – le parole riportate da Olé e tradotte dalla nostra redazione – Quelle proposte per il Boca sono inaccettabili. Per avere il trasferimento, il Boca dovrebbe mettere 1,5 milioni di dollari di propria tasca. Non solo non ci entrano soldi, ma dovremmo pure metterne. Se il Cagliari non modifica la formula di pagamento, Nandez rimane qui. Il giocatore vuole andarsene adesso, perché ora ha l’opportunità. Ho provato a convincerlo dicendogli che il mercato migliore per rimpiazzarlo è a metà anno. È stato l’unico a venire a parlarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.