Cagliari, si avvicina Nandez: il Boca ha trovato il sostituto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, si avvicina Nandez: il Boca ha trovato il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Nahitan Nandez sempre più vicino al passaggio in rossoblù. Il Boca Juniors si è assicurato un sostituto del centrocampista

La vicenda Nahitan Nandez è, in accoppiata con i destini di Nicolò Barella, quello su cui converge la maggior attenzione della piazza rossoblù in questo calciomercato invernale. Come noto il centrocampista uruguagio piace al Cagliari che nelle ultime settimane ha lavorato al rialzo per assicurarsi il cartellino del giocatore, arrivando a soddisfare la clausola rescissoria di 21 milioni di dollari e, sviluppo delle ultime ore, perfezionando anche l’accordo su tempi e modi del pagamento. Dal canto suo Nandez ha confidato a Gustavo Alfaro, tecnico dei Xeneizes, che la proposta italiana gli piace e lo attrae. Novità, seppur indiretta, di questo momento è l’arrivo in Argentina di Jorman Campuzano, ufficialmente salutato dall’Atletico Nacional: il centrocampista colombiano andrà a colmare nel Boca Juniors la lacuna che si creerà con la partenza di Nandez, ormai data per certa in patria. Il Cagliari attende con fiducia gli ultimi sviluppi della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.