Nainggolan torna al Cagliari col prestito secco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan torna al Cagliari col prestito secco

Pubblicato

su

Radja Nainggolan torna al Cagliari in prestito secco: ecco gli aggiornamenti sul trasferimento del belga dall’Inter alla Sardegna

Radja Nainggolan torna al Cagliari in prestito secco. È questa la novità rilanciata dalla Gazzetta dello Sport. Il primo risultato dopo il summit di mercato svoltosi oggi ad Appiano Gentile tra Conte e il Club nerazzurro, sarà la cessione in prestito al Cagliari del centrocampista belga. L’infortunio al ginocchio destro della mezzala croata Marko Rog, che probabilmente terminerà la sua stagione anzitempo, ha messo il Club rossoblù nelle condizioni di concretizzare l’operazione in tempi molto rapidi. Durante questi mesi ci sarà modo di condurre al meglio una trattativa che parte innanzitutto dalla volontà del calciatore, desideroso di tornare a Cagliari da subito. All’Inter era finito ai margini, complice il feeling mai sbocciato con il tecnico, che gli ha concesso pochi spiccioli e un infortunio a un polpaccio che già lo aveva tormentato nella passata annata. Ora si attende l’ufficialità da parte della società isolana.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.