Nainggolan, sesto gol da fuori area: nessuno come il Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Nainggolan, sesto gol da fuori area: nessuno come il Ninja

Pubblicato

su

Sesto gol stagionale per Radja Nainggolan, che ha segnato sempre e solo con tiri da fuori area. Nessuno in Serie A meglio del Ninja

Un cecchino. Quando Radja Nainggolan carica il tiro da fuori area l’aria diventa elettrica, pubblico e portiere sanno che sta per succedere qualcosa. Sì perché quello di ieri contro il Torino non è solo il sesto gol in questo campionato per il centrocampista del Cagliari, è anche il sesto centro da fuori. Sei su sei, una statistica che mette il Ninja ancora più in vetta alla speciale classifica, con almeno due reti da fuori area più di qualsiasi altro giocatore di questa Serie A. E se non bastasse il contributo diretto portato alla squadra con i gol, è sotto gli occhi di tutti l’attenzione con cui Nainggolan sistema in campo i compagni, cura dall’interno le posizioni volute dall’allenatore, insegna ai più giovani a correggere gli errori. Un trascinatore vero, che da ieri non ha paura di nominare l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.