Nainggolan: «Qui per aiutare la squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Qui per aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è arrivato questo pomeriggio all’aeroporto di Cagliari-Elmas. Ecco le sue prime dichiarazioni da quasi giocatore rossoblù

Si attende l’ufficialità da parte del Cagliari Calcio, ma ormai l’operazione è fatta: Radja Nainggolan è pronto per tornare a vestire la maglia sarda per la terza volta nella sua carriera. Il Ninja è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi all’aeroporto di Cagliari-Elmas ed è stato accolto dai giornalisti presenti. Il centrocampista ha risposto anche ad alcune domande. Ecco le sue prime dichiarazioni da quasi nuovo giocatore rossoblù: «Voglio ritrovare la gioia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stato tolta. Vittoria personale? No, mi piace giocare a calcio ed quello che vorrei fare. Cosa darò al Cagliari? Finalmente qui come l’estate scorsa, finalmente qui ora e finalmente qui anche nella prossima estate. Sono uno che viene spostato a destra e sinistra. Di Francesco? Già in estate mi voleva qui, ora ci siamo riusciti. Vedo una squadra forte e competitiva, mancava una continuità durante la partita ma con tanti giovani non è facile. Spero di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24.com (@cagliarinews24com)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.