Nainggolan, domani l'arrivo a Cagliari: lunedì le visite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, domani l’arrivo a Cagliari: lunedì le visite

Pubblicato

su

Radja Nainggolan sbarcherà domani a Cagliari: lunedì sosterrà le visite mediche prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossoblù

Manca sempre meno al ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Il centrocampista belga è atteso nella giornata di domani in Sardegna, dove atterrà all’aeroporto di Elmas alle 13.45 con un volo da Milano, dopo che ieri è stato anticipato dalla sua famiglia. In seguito si allenerà nel centro sportivo di Asseminello domani e domenica. Sempre a Cagliari il Ninja dovrebbe sostenere le visite mediche, prima di poter ridiventare a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. «Ci riaggiorniamo domani» erano state le parole del presidente Tommaso Giulini fuori dalla sede dell’Inter dopo l’incontro di ieri sera. Oggi l’accordo tra i due club è stato definitivamente raggiunto, come riporta Sky Sport. È arrivato l’ok che permetterà a Nainggolan di ricongiungersi con la squadra che l’ha lanciato in Serie A.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.