Nainggolan-Cagliari, accordo raggiunto con l’Inter: manca solo l’ufficialità

© foto www.imagephotoagency.it

Il Ninja si prepara a tornare in rossoblù: oggi l’accelerata decisiva e adesso manca davvero solo la formalizzazione. Nainggolan tornerà al Cagliari

Questa mattina avevamo anticipato come la trattativa per portare Radja Nainggolan al Cagliari, dopo la frenata di ieri, avesse ripreso vigore con prepotenza. Ora manca solo l’espletamento delle formalità di rito, ma si può cominciare a preparare il ritorno del Ninja. Questo pomeriggio la famiglia ha fatto rientro in Sardegna, dove è atteso anche il giocatore per la firma dopo le visite mediche. Ancora non c’è l’ufficialità, ma mister Maran comincia a ragionare sul centrocampo rossoblù che salvo sorprese clamorose potrà avvalersi anche del belga. Per Nainggolan si tratterà di un ritorno dopo che nell’estate del 2014 aveva lasciato i colori rossoblù per difendere quelli della Roma prima e dell’Inter fino a oggi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

ACCORDO RAGGIUNTO – Mentre la famiglia rientrava in Sardegna, Nainggolan si è recato nella sede dell‘Inter insieme al presidente rossoblù Tommaso Giulini, dove il Cagliari ha raggiunto l’intesa finale con il club nerazzurro per l’arrivo – anzi il ritorno – del centrocampista belga. Domani le due parti si riaggiorneranno per definire l’accordo.