Calciomercato Cagliari, la pista Nainggolan resta calda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la pista Nainggolan resta calda

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si riavvicina Nainggolan. Svolta significativa nelle ultime ore, nelle prossime potrebbe esserci la mossa decisiva – 1 agosto

Calciomercato Cagliari, inversione a U per Radja Nainggolan. Ieri il centrocampista sembrava ormai essere destinato ad altri lidi, ma nelle ultime ore si è registrata una svolta significativa che torna ad avvicinare Nainggolan al Cagliari. Resta forte la volontà del belga, in uscita dall’Inter, di tornare in Sardegna e proprio quella potrebbe essere l’ago della bilancia di un’operazione complessa ma che nelle ultime ore ha subìto una decisa accelerata e che potrebbe trovare a stretto giro di posta una conclusione positiva. Una svolta inattesa, sia per le parole di Giulini che per la complessità dell’affare. Nainggolan si riavvicina al Cagliari, nelle prossime ore potrebbero esserci le mosse decisive.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Calciomercato Cagliari, Nainggolan si allontana: il sogno di mezza estate dei tifosi rossoblù sembra destinato a non realizzarsi. Il belga verso la Fiorentina – 31 luglio

Mentre il Cagliari continua a lavorare per definire l’arrivo in Italia di Nandez e convincere la Roma a cedere Defrel, gli spiragli per il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan sembrano chiudersi. Il centrocampista, in uscita dall’Inter, aveva individuato nel ritorno al Cagliari la sua priorità. Da lì è nato il sogno di mezza estate dei tifosi rossoblù, che in vista del centenario già immaginavano una squadra con il belga a rompere e cucire in mezzo al campo. L’operazione Nainggolan, nata quasi per caso e mai sbocciata, nasceva già complessa: sia per l’eccesso di centrocampisti della rosa di Maran che per l’eventuale esborso economico che avrebbe richiesto. Come ammesso anche da Giulini, che ha recentemente fatto muro in pubblico alla prospettiva di un ritorno di Nainggolan al Cagliari. Fantacalcio, per davvero, o strategia? AL momento non è dato saperlo.

NAINGGOLAN – Di certo c’è che il ninja ha fretta di sistemarsi in vista della prossima stagione e, al di là delle preferenze, non può permettersi di attendere a lungo. In un contesto del genere, considerate anche le dichiarazioni del patron del Cagliari Calcio, si è inserita la Fiorentina: secondo Sky Sport i dialoghi vanno avanti in parallelo con Inter ed agente del giocatore. Il club viola avrebbe trovato l’intesa con i nerazzurri sulla formula del trasferimento (prestito) e sul pesante ingaggio. Nuove positive anche sul fronte giocatore: Beltrami, procuratore del classe ’88, ha ribadito il gradimento di Nainggolan al trasferimento a Firenze. Insomma, le parti si avvicinano e ci sono tutte le condizioni per arrivare alla fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.