Calciomercato, Nainggolan vuole il Cagliari

nainggolan
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, si apre uno spiraglio per il ritorno di Nainggolan: il belga, in uscita dall’Inter, vorrebbe tornare in rossoblu

Delle volte le trattative di calciomercato nascono quasi per caso, magari a seguito della coincidenza inaspettata di alcuni fattori. In questo senso potrebbe aprirsi uno spiraglio per il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Il centrocampista belga, che proprio in Sardegna ha rotto il ghiaccio emergendo tanto da essere prelevato dalla Roma, oggi è fuori dal progetto Inter (che ha sposato appena un anno fa) e si guarda intorno. Come riporta Sky Sport, considerato il valore del classe ’88, sono tante le offerte arrivate ai nerazzurri per il cartellino di Nainggolan: oltre alle pretendenti dall’estero, in Italia si è fatta avanti concretamente la Sampdoria.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

NAINGGOLAN-CAGLIARI – Ma il giocatore – ancora molto legato all’isola – avrebbe espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia del Cagliari e di questo avrebbe già parlato con il suo agente Alessandro Beltrami. Resta da capire la fattibilità di un’eventuale trattativa: gli arrivi di Rog e quello prossimo Nandez, oltre che completare il centrocampo di Maran, pesano (e peseranno alla fine della stagione 2019/20) sulle casse societarie ed al momento le priorità di calciomercato in casa rossoblù sono la seconda punta ed eventualmente un terzino sinistro. Lo spiraglio per tentare un affondo c’è, resta da capire la volontà del club isolano.