Nainggolan al Memorial Astori: «Davide, un ragazzo speciale» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan al Memorial Astori: «Davide, un ragazzo speciale» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Radja Nainggolan risponde presente al 2° Memorial Davide Astori organizzato a Cagliari nei campi della Johannes

Compagno di mille avventure con la maglia del Cagliari, Radja Nainggolan non poteva mancare al 2° Memorial Davide Astori. Il centrocampista belga, in forza attualmente all’Inter, si trova in vacanza in Sardegna e ha presenziato questo pomeriggio nei campi della Johannes in via Is Mirrionis, a Cagliari, per ricordare il suo ex compagno di squadra, scomparso nel marzo del 2018. A margine dell’evento, il Ninja ha parlato ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI«Davide era un ragazzo molto speciale. Oltre ad essere stato un giocatore molto forte, è stata per me una persona importante e intelligente. Mi ha dato una mano sia dentro che fuori dal campo. Ero in Sardegna in vacanza con mia moglie, appena mi hanno chiesto di partecipare ho risposto presente, è soltanto una cosa bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.