MIXED ZONE- Bonaventura: «Il gol? Sono stato fortunato. Oggi il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà» - Cagliari News 24
Connect with us

2014

MIXED ZONE- Bonaventura: «Il gol? Sono stato fortunato. Oggi il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà»

Cagliari news 24

Published

on

Giacomo Bonaventura ha parlato in conferenza stampa al termine di CagliariMilan. Grazie ad un suo gol i rossoneri hanno conquistato il pareggio al Sant’Elia e raggiunto così il terzo posto in classifica: «Il gol? Volevo mettere un pallone forte in area e la palla è andata sotto l’incrocio: sono stato fortunato, ma sono cose che in carriera capitano. Avevo visto il portiere fuori dai pali, ma la mia palla era pensata per gli attaccanti. Il Cagliari è una squadra molto organizzata, con giocatori veloci e abili negli spazi. Giocano a memoria, stasera chiunque avrebbe sofferto oggi contro di loro. Giusto riconoscere i meriti all’avversario, soprattutto nel primo tempo abbiamo faticato tantissimo. I loro attaccanti ci hanno messo in difficoltà e ci hanno costretti spesso indietro, cosa che non fa parte del nostro modo di giocare. Noi dobbiamo continuare a lavorare, la classifica è buona e vogliamo stare in alto».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.