Milan, Pazzini: «Contento per il gol, ma possiamo fare meglio» - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Milan, Pazzini: «Contento per il gol, ma possiamo fare meglio»

Cagliari news 24

Published

on

Al termine del match vinto in rimonta dal Milan contro il Cagliari al Sant’Elia, l’attaccante rossonero Giampaolo Pazzini, match-winner della gara grazie alla rete messa a segno nel finale, ha commentato il successo in rimonta dei suoi ai microfoni di Sky Sport: «Tanti sorrisi, è passato tantissimo tempo, quindi oggi è arrivato un gol importantissimo per me e la squadra, sono veramente contento. A volte bastano anche piccoli episodi, ci abbiamo messo volontà e voglia di recuperare la partita, ci abbiamo creduto fino alla fine, dobbiamo lottare su ogni pallone, perché possiamo fare molto meglio. Modulo offensivo? Buon per me e per la squadra», ha dichiarato l’attaccante del Milan.

Infine, una considerazione sul nuovo tecnico dei rossoneri: «Seedorf? L’ho conosciuto poco, ma è un uomo di grande esperienza e carisma, trasmette molta serenità, ma dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra», ha poi aggiunto Pazzini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.