Milan, Caldara: «Vincere a Cagliari per stare in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Caldara: «Vincere a Cagliari per stare in alto»

Pubblicato

su

Mattia Caldara carica il Milan in vista della trasferta di Cagliari: i rossoneri cercano punti per salire in classifica ma non si fidano dei rossoblù

Lo status di Mattia Caldara è cambiato radicalmente con il salto dall’Atalanta al Milan: pur restando nell’orbita della Nazionale, il giovane difensore si sta abituando a doversi guadagnare un posto in campo con fatica. Caldara si è raccontato ai microfoni di Sportmediaset dicendosi consapevole di dover crescere e ha inquadrato la sfida che attende i rossoneri domenica alla Sardegna Arena: «Dobbiamo dare continuità ai risultati se vogliamo stare in alto in classifica. Dobbiamo fare una vittoria fuori casa perché sono quelle che a fine stagione ti portano in alto. Quindi, già da Cagliari dobbiamo cominciare a pensare che dobbiamo vincere perché per stare in alto è fondamentale vincere fuori casa. Non sarà facile perché il Cagliari è un’ottima squadra, lo ha dimostrato a Bergamo dove ha giocato con molta personalità e quindi troveremo un campo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.