Cagliari-Milan, designato l’arbitro Abisso: i precedenti

abisso cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Designazioni arbitrali Serie A: Cagliari-Milan affidata ad Abisso. I precedenti del direttore di gara con le due squadre che si sfideranno domenica

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata del campionato di Serie A: il match fra Cagliari e Milan, in programma domenica sera alla Sardegna Arena, sarà diretto dal signor Rosario Abisso di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo di Orvieto e Bindoni di Venezia. Quarto ufficiale della partita sarà Ghersini di Genova, mentre in qualità di addetti al Var agiranno Massa di Imperia e Di Iorio di Vico.

I precedenti di Cagliari e Milan con l’arbitro Abisso

L’arbitro che domenica fischierà alla Sardegna Arena ha già diretto una sfida fra rossoblù e rossoneri, si tratta del match vinto dal Cagliari di Rastelli all’ultima giornata del campionato 2016/2017: al Sant’Elia i sardi si imposero per due a uno grazie alle reti di Joao Pedro e Pisacane (in quella gara i milanisti ebbero due calci di rigore, uno parato da Crosta su Bacca e uno segnato da Lapadula). In tutto i precedenti del Cagliari con Abisso sono quattro in Serie B – tre vittorie e un pareggio – e quattro in A con la vittoria citata e tre sconfitte (Bologna, Napoli e Sampdoria). Due i precedenti con il Milan: oltre alla sconfitta del Sant’Elia c’è la vittoria nella scorsa stagione ai danni della Spal.

Articolo precedente
Chievo, ufficiale: tre punti di penalizzazione per le plusvalenze
Prossimo articolo
cagliariCagliari, allenamento mattutino: differenziato per Klavan