Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Nandez titolare, chance per Ladinetti? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Nandez titolare, chance per Ladinetti?

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: Zenga ritrova Nandez a centrocampo, Pioli si affida al solito Zlatan Ibrahimovic

Domani alle 20:45 si concluderà il campionato 2019/20 del Cagliari. I rossoblù per la 38ª e ultima giornata di Serie A fanno visita al Milan a San Siro. Walter Zenga deve rinunciare a Rog squalificato e Joao Pedro infortunato, ma ritrova Nandez. L’uruguagio troverà posto in mezzo al campo insieme a Ionita e probabilmente Ladinetti, se Zenga dovesse optare per un centrocampo a 5, con Faragò e Mattiello sulle corsie esterne. In difesa confermato Walukiewicz, mentre in attacco potrebbe essere confermata la coppia Gagliano-Simeone. Dall’altra parte il Milan si affida al solito Zlatan Ibrahimovic, in gol all’andata. Potrebbe trovare spazio anche Leao sulla fascia sinistra. In difesa senza Romagnoli infortunato, Pioli conferma la coppia Kjaer-Gabbia.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Gagliano, Simeone. Allenatore: Zenga.

https://www.instagram.com/p/CDUJerPnYCF/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.