Mihajlovic: «Non abbiamo sfruttato bene le occasioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic: «Non abbiamo sfruttato bene le occasioni»

Pubblicato

su

Pareggio tra Bologna e Cagliari in questa 29ª giornata di campionato. Ecco le parole di Mihajlovic al termine del match giocato al Dall’Ara

Un punto a testa per Bologna e Cagliari che pareggiano 1-1 in questa 29ª giornata di Serie A disputata al Dall’Ara. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport Sinisa Mihajlovic, per analizzare e commentare il match appena concluso. Ecco le dichiarazioni del tecnico bolognese.

LE DICHIARAZIONI – «I ragazzi hanno fatto di tutto, ma è mancata un po’ di cattiveria davanti. Abbiamo fatto otto tiri dall’area piccola ma non siamo riusciti a trovare il gol. Abbiamo fatto molto meglio rispetto alle ultime due partite, perché abbiamo prodotto molto di più e sbagliato meno. Siamo stati anche aggressivi perché loro non sono riusciti a giocarla al meglio. Ci è mancato sfruttare bene le occasioni, ma i ragazzi hanno fatto il massimo e non posso chiedere di più. L’Europa? Ci sono 27 punti in palio totali, perché non crederci?».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.