Melchiorri ancora in gol, il Carpi ragiona sul riscatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Melchiorri ancora in gol, il Carpi ragiona sul riscatto

Pubblicato

su

Settima rete con la maglia del Carpi per Federico Melchiorri: il club emiliano pensa al riscatto dal Cagliari, la somma potrebbe arrivare dalla cessione di Mbakogu

Diciannove presenze e sette gol: il rendimento di Federico Melchiorri da gennaio a oggi, da quando veste la maglia del Carpi in Serie B, mostra un giocatore finalmente in ripresa dopo le infinite disavventure fisiche che ne hanno frenato la carriera. Il Cagliari quattro mesi fa gli ha dato il via libera per il prestito in quella cadetteria per la quale l’attaccante è un lusso per tecnica e senso del gol, ora sta al club emiliano decidere se riscattare il calciatore o lasciarlo tornare alla base. La formula del prestito è infatti quella che prevede il diritto di riscatto. La rete contro il Cittadella di sabato scorso è un ulteriore ricamo su un girone giocato a tempo pieno e con buoni frutti, ragion per cui in casa Carpi si ragiona sulla possibilità di sborsare il milione e mezzo che servirebbe per acquisire il cartellino del bomber.

La società biancorossa fa i conti per programmare una prossima stagione mirata alla promozione, di certo la somma necessaria a tenere Melchiorri è importante sia per la categoria che per le dimensioni di una squadra attualmente a metà classifica in B. Linfa vitale è però in arrivo, dato che con il Leeds c’è già dal gennaio scorso un patto fra gentiluomini che porterà Jerry Mbakogu in Inghilterra in cambio di 3,5 milioni di euro: ecco dunque il tesoro a cui attingere per l’affare con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.