Marruocco: «La A fu un un sogno, ma a Cagliari peccai di presunzione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Marruocco: «La A fu un un sogno, ma a Cagliari peccai di presunzione»

Pubblicato

su

Vincenzo Marruocco, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sua esperienza – non proprio fortunata – in Serie A con la maglia rossoblù

Tredici gol subiti in cinque partite. I numeri di Vincenzo Marruocco in Serie A con la maglia del Cagliari non sono proprio da incorniciare. Dopo un esordio positivo (0-0 col Livorno), si sono registrate sconfitte pesanti contro Empoli (4-1) e Fiorentina (5-1). Erano gli ultimi k.o. di una stagione che sembrava aver già scritto la retrocessione della squadra, prima dell’arrivo di Ballardini che portò Conti e compagni alla salvezza.

LE DICHIARAZIONI – Il portiere trentottenne campano, in Sardegna per sei mesi nel 2007/08, milita oggi nella Cavese, in Serie D. Intervistato da gianlucadimarzio.com, ha ricordato la sua esperienza poco fortunata in rossoblù: «La Serie A fu un sogno – dice Marruoccopurtroppo capitò nel momento sbagliato. A Cagliari peccai un po’ di presunzione, errori di gioventù. Non capii da subito quale opportunità mi stavo giocando. Giocai contro alcune delle migliori squadre, come Roma e Inter, emozioni incredibili, ma accompagnate dal rammarico di non essere riuscito a rimanere in “paradiso”. Purtroppo a certi livelli devi essere veramente al massimo delle tue capacità psico-fisiche e non mi aiutò neanche la fortuna. Il Cagliari in quel periodo non se la passava benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.