Marino sulla ripresa: «Situazione non programmabile»
Connettiti con noi

News

Marino sulla ripresa: «Situazione non programmabile»

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, sulla ripresa: «Parlarne oggi porta in un delirio di onnipotenza. Situazione non programmabile»

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha espresso la sua sulla possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del dirigente a Sportitalia:

«Non abbiamo definito una posizione. Oggi parlare di riprese e ripartenze porta in un delirio di onnipotenza. Siamo di fronte ad una situazione non programmabile. Dipende da un nemico invisibile. Non sappiamo quando riusciremo a sconfiggerlo. Il voler programmare la ripresa è sintomatico di un delirio di onnipotenza. Sono contrario agli allenamenti fantasma come l’11 di marzo, dove abbiamo dovuto portare le macchine della palestra sul campo per far lavorare i giocatori distanziati. Se poi mi dite quando cominciamo, non riesco a pensare a quando riprendiamo davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.