Marin Hellas Verona, il giocatore può rientrare nella trattativa Simeone: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Hellas Verona, il giocatore può rientrare nella trattativa Simeone: i motivi

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà del Cagliari Razvan Marin potrebbe rientrare nella trattativa con l’Hellas Verona per Giovanni Simeone

Il Cagliari si prepara ad operare sul mercato dopo l’arrivo in città di Fabio Liverani. Per il tecnico si attendono soltanto le firme sul contratto. La squadra sarda cambierà la maggior parte dei componenti della sua rosa. Anche Razvan Marin è fra i possibilissimi partenti.

Come riportato da L’Arena, il mediano ex Ajax è costretto a lasciare la Sardegna per la retrocessione in Serie B e perché il suo ingaggio è troppo alto per i Cagliari. L’Hellas Verona potrebbe provare ad inserirlo nella trattativa per riscattare il centravanti Diego Simeone. In questo modo si abbasserebbe la cifra concordata fra i club per abbassare la cifra di 10,5 milioni pattuita un anno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.