Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone Juventus, operazione sicura in caso di riscatto dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

Giovanni Simeone è ancora di proprietà del Cagliari, ma potrebbe essere acquistato dalla Juventus dopo il riscatto dell’Hellas Verona

Nulla è ancora deciso per quanto riguarda il futuro di Giovanni Simeone. Il centravanti argentino è ancora di proprietà del Cagliari, ma non c’è la volontà di trattenere il rapporto da entrambe le parti.

Come riportato da Tuttosport, sul giocatore pende un riscatto da parte dell’Hellas Verona di 12 milioni di euro. Solo una volta avvenuto il riscatto da parte dei gialloblù si potrà pensare di vederlo con un’altra maglia, quella della Juventus di Massimiliano Allegri. Gli scaligeri venderebbero Simeone a un prezzo rialzato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.