Maran: «Prestazione positiva, perdiamo per un rigore molto dubbio» – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

Al termine di Sampdoria-Cagliari parla mister Maran: il tecnico rossoblù recrimina per il rigore concesso agli avversari e non butta via la prestazione

È un Rolando Maran amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Dazn al termine di SampdoriaCagliari. Il commento dell’allenatore rossoblù è critico soprattutto verso l’episodio che di fatto ha deciso il risultato: «Ci sta di venire a Genova e soffrire un poco. La squadra ha fatto quello che doveva, poi siamo andati sotto per un rigore veramente dubbio: forse c’è un contatto ma davvero ininfluente. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo, usciamo sconfitti per un episodio che dire dubbio è poco. Non abbiamo concesso tanto, dispiace perdere un risultato positivo per un episodio del genere. Anche oggi avevamo due giocatori che hanno stretto i denti per giocare, i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno. La prestazione c’è stata, rispetto alle ultime trasferte siamo consapevoli di aver messo in campo tutto. Recuperando giocatori migliorano le prestazioni, oggi avremmo meritato il risultato positivo. Barella trequartista? Sa leggere bene ruoli e movimenti, può coprire tutte le posizioni di centrocampo con facilità»

🎙 #SampCagliari, #Maran: “Meritavamo un risultato positivo, rigore molto dubbio”

Gepostet von CagliariNews24 am Sonntag, 24. Februar 2019

L’analisi di Maran prosegue ai microfoni di Sky: «Avevo chiesto continuità di prestazione e questa c’è stata. Dobbiamo essere fiduciosi al di là del risultato, consapevoli che la strada è questa. Ho voluto mettere in campo due ragazzi della Primavera e questo deve essere un vanto per il Cagliari, è segno del buon lavoro del nostro settore giovanile. Dobbiamo ringraziare la Primavera anche perché ci permette di allenarci nonostante le tantissime assenze».