Maran: «Pareggio positivo in una giornata poco brillante» - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Maran: «Pareggio positivo in una giornata poco brillante» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento di Rolando Maran al termine di Sassuolo-Cagliari: i rossoblù centrano allo scadere il tredicesimo risultato utile di fila

Il realismo guida le dichiarazioni di Rolando Maran nel dopo partita del Mapei Stadium. SassuoloCagliari è appena terminata, e il tredicesimo risultato utile consecutivo dei rossoblù finisce sotto il microscopio del tecnico. Così Maran: «Godiamoci il pareggio in una giornata non brillantissima. Il punto in rimonta deve esserci gradito per il morale. Abbiamo faticato, complici anche le tre gare in sei giorni: strappare il pari è positivo, non molliamo mai. Nell’intervallo abbiamo sistemato un po’ di cose visto che fin lì eravamo un po’ sfilacciati. Perdevamo campo con i terzini e non possiamo permettercelo, per restare in alto dobbiamo fare sempre tutto per bene. Ho messo Ragatzu a destra per spingere un po’ di più sugli esterni, è venuto fuori il gol del pareggio e sono contento per lui che lavora sempre con grande dedizione».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.