Maran: «Complimenti ai ragazzi, ci siamo ritrovati» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Maran: «Complimenti ai ragazzi, ci siamo ritrovati» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari ferma l’Inter e porta a casa un punto importante. Rolando Maran commenta la prestazione dei suoi e vede la luce dopo il periodo buio

InterCagliari termina col risultato di uno a uno, i rossoblù trovano il secondo pareggio di fila e mettono in archivio una prestazione convincente. Rolando Maran commenta così ai microfoni di Dazn: «Nainggolan è un valore assoluto, è un trascinatore. Nel finale mi ha chiesto un po’ di tempo e poi ha dovuto lasciare il campo perché aveva dato davvero tutto. Il modulo? Ho scelto quello che pensavo fosse giusto per affrontare l’Inter, volevo le coperture adeguate in difesa e la capacità di sorprenderli in fase di possesso. Siamo venuti a San Siro con personalità, il 60% di possesso palla parla chiaro. I ragazzi hanno guardato sempre avanti, col piglio di chi viole fare bene. Abbiamo sbagliato pochissimo, devo fare i complimenti ai ragazzi. A oltre metà campionato siamo sesti e abbiamo meritato la posizione: non vogliamo lasciare nulla di intentato, sapendo che la strada è ripida. Abbiamo attraversato un momento negativo e proprio in questo siamo riusciti a ritrovare le qualità morali per tornare a essere forti. Faragò? Ci manca solo che faccia il portiere, è veramente duttile».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.