Malagò: «Ripartenza il 20 maggio? È una possibilità, ma...»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Ripartenza il 20 maggio? È una possibilità, ma…»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Malagò: «Ripartenza il 20 maggio? È una possibilità, ma nessuno può saperlo per certo a oggi»

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

«Non c’è una verità. Capisco chi dice che sarebbe bello giocare al più presto per finire il campionato. Poi però leggo le ragioni di presidenti che preferirebbero pensare già alla prossima stagione e non me la sento di dargli torto. Il calcio a porte chiuse, con 40 gradi all’ombra con 2 o 3 partite alla settimana… Al momento non la vedo facile, ma capisco chi vuole provarci. Sto constatando, però, che uno dopo l’altro i campionati degli sporti di squadra stanno chiudendo. Ripresa il 20 maggio? È una possibilità. Ma oggi nessuno può saperlo per certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.