Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Maradona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Maradona

Pubblicato

su

Diego Armando Maradona si è spento questo pomeriggio all’età di 60 anni. L’intero mondo del calcio piange un campione mondiale

La notizia è arrivata questo pomeriggio, intorno alle 17:30. Tutto il mondo si è fermato per un istante, incredulo alla voce che girava sui social, sul web e in tv. Diego Armando Maradona, uno dei giocatori più forti di sempre, ci ha lasciato. Si è spento all’età di 60 anni e l’intera sfera calcistica piange la sua scomparsa. Maestro di uno degli sport più belli del globo, se n’è andato nella sua casa di Tigre, quartiere di Buenos Aires, per un arresto ​cardiorespiratorio. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dell’equipe medica presente nella sua abitazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Tifosi, ex compagni di squadra, calciatori attuali e non, giornalisti e tanti altri si uniscono al dolore per la morte di El Pibe de Oro. Di lui resteranno sicuramente i tanti insegnamenti di calcio e le sue giocate da vero fuoriclasse. Un personaggio eterno che vivrà nel cuore di tanti. Continua a tirare quella palla che ti ha consacrato nell’Olimpo dei top player, caro Diego. Buon viaggio, D10s!

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.