Lopez: «Gol subito alla prima mezza occasione. Non torniamo a casa contenti» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Gol subito alla prima mezza occasione. Non torniamo a casa contenti» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Diego Luis Lopez ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta contro l’Inter alla Sardegna Arena

Nonostante la buona prestazione, Diego Lopez non è soddisfatto del risultato. Alla Sardegna Arena il Cagliari ha perso per 3-1 contro l’Inter. Il tecnico uruguaiano ha parlato a a fine partita ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Era importante tenere l’Inter lontano, perché davanti hanno un giocatore come Icardi. Loro sono arrivati mezza volta e ci hanno fatto gol. Per questo ho chiesto pressing alto e l’abbiamo fatto bene. Mi viene in mente il calcio d’angolo dopo trenta secondi. Un segnale forte che abbiamo dato a noi stessi. Se oggi avessimo incontrato una squadra con meno qualità, oggi avremmo portato a casa il risultato. Non è andata così, ma la strada è questa. Dobbiamo continuare a lavorare e dare il massimo in ogni allenamento, poi i risultati si vedono. Dobbiamo migliorare, abbiamo commesso errori sui gol dell’Inter, in fase di possesso e di non possesso. Abbiamo anche avuto la palla del 2-2 con Farias. Sulle fasce dovremo alternare cross e palla a terra. Io dico che non c’è niente di facile. Il Pordenone ha ottenuto risultati importanti in Coppa. Dobbiamo rispettare una squadra come l’Inter, come l’Under 17 o come il Pordenone. Giocheranno tanti che finora hanno avuto poco spazio, non per far riposare i titolari, ma perché meritano. Bologna? Sarà una partita difficile da fare con tanta concentrazione. Andremo lì per fare punti, come a Udine. Loro hanno fatto due risultati positivi, davanti hanno qualità. La squadra è rimasta compatta per tutta la partita. Dovremo cercare di migliorare sui particolari, sotto porta o sui gol subiti. Non torno a casa contento per il risultato. Sì la prestazione, ma non sono contento. E anche i ragazzi non lo sono. Li ho visti in faccia e sapevano che avremmo potuto fare qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.