Liverani Cagliari, i possibili componenti dello staff tecnico del nuovo allenatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, i possibili componenti dello staff tecnico del nuovo allenatore

Pubblicato

su

Le probabili figure che faranno parte dello staff tecnico di Fabio Liverani, vicino a diventare il nuovo allenatore del Cagliari

Fabio Liverani è arrivato a Cagliari per diventare a tutti gli effetti il nuovo allenatore dei rossoblù di Tommaso Giulini. Dopo un vero e proprio casting, la squadra sarda ha trovato nel tecnico romano la guida giusta per tentare di riportare gli isolani immediatamente in Serie A.

L’Unione Sarda riporta lo staff tecnico di Liverani, anche tutto da definire. Dovrebbero far parte il vice Coppola, il collaboratore tecnico Bovo e il match analyst Cappello, al suo fianco sia a Lecce che a Parma. Uno staff da completare e a cui si unirà il preparatore dei portieri Bressan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.