Nasce il nuovo Cagliari di Liverani: ecco il modulo e giocatori da cui ripartirà il tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nasce il nuovo Cagliari di Liverani: ecco il modulo e giocatori da cui ripartirà il tecnico

Pubblicato

su

Nasce il nuovo Cagliari targato Fabio Liverani: ecco il modulo tattico che vestiranno i rossoblù e da quali giocatori ripartire

Fabio Liverani si appresta a diventare il nuovo allenatore del Cagliari, in mattinata l’arrivo in città e poi la firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù per i prossimi due anni.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport Liverani ripartirà dal suo 4-3-2-1 modulo detto anche ad “albero di Natale” che ha già utilizzato sia a Lecce (dove fece il doppio salto dalla C alla A) sia a Parma. A Cagliari troverà poche certezze al momento, tra queste Alessandro Deiola che erediterà la fascia di capitano dal partente Joao Pedro. Insieme a lui ci saranno Carboni, Altare, Obert e Zappa. A loro si aggiungeranno alcuni giovani della Primavera che in questa stagione sono arrivati a un passo e mezzo dallo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.