Lecce, Liverani: «Il Cagliari esprime il miglior gioco della Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Liverani: «Il Cagliari esprime il miglior gioco della Serie A»

Pubblicato

su

Il Lecce attende il Cagliari al rientro dalla sosta del campionato: il tecnico dei pugliesi Liverani elogia il rendimento dei rossoblù

Il Cagliari stupisce, è un dato di fatto il bottino di punti raccolto dalla squadra di Maran nelle prime dodici giornate del campionato di Serie A e la manovra rossoblù sembra addirittura migliorare col passare del tempo. Naturale dunque che a non fidarsi sia per primo l’allenatore della formazione che affronterà i sardi alla ripresa del torneo: oggi Fabio Liverani ha parlato a margine della ripresa degli allenamenti dei suoi. L’allenatore del Lecce in conferenza stampa ha chiamato alla massima concentrazione: «Siamo abituati ad affrontare le squadre nel loro momento migliore. Ad oggi il Cagliari esprime il miglior calcio e lo affronteremo come al solito, come tutte le squadre, concentrandosi, comunque, su noi stessi. La nostra crescita è continua ed è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.