Lazio, i convocati di Inzaghi per il match di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, i convocati di Inzaghi per il match di Cagliari

Pubblicato

su

Sono 22 i giocatori convocati da Simone Inzaghi per Cagliari-Lazio, in programma oggi alle 18. Fra i biancocelesti mancano Strakosha e Milinkovic-Savic

Sabato a Cagliari per la Lazio che affronta la terzultima giornata di campionato pensando anche alla finale di Coppa Italia che vedrà proprio i biancocelesti impegnati fra quattro giorni. Per la trasferta sarda l’allenatore Simone Inzaghi ha inserito nella lista dei convocati 22 nomi fra i quali non figurano quelli di Strakosha, tenuto a riposo per un problema al tendine, e di Milinkovic-Savic che viene risparmiato in vista del prossimo impegno così come Patric. Fra i portieri, con Proto in odore di maglia da titolare, c’è anche il giovanissimo Furlanetto (classe 2002, prima convocazione per lui). Questo l’elenco completo degli uomini a disposizione di Inzaghi: Furlanetto, Guerrieri, Proto; Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Radu, Romulo, Wallace; Badelj, Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Parolo; Caicedo, Correa, Immobile, Neto.

CAGLIARI-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.