Lazio-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Lazio-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match della Sardegna Arena, valido per la diciassettesima giornata di Serie A

Sabato alle 12:30 il Cagliari sarà ospite della Lazio all’Olimpico. Reduci entrambe da una sconfitta di misura, contro il Napoli i rossoblù e contro l’Atalanta i biancocelesti, il lunch match di sabato può essere un trampolino di lacio per chiudere al meglio girone d’andata ed anno solare. L’anticipo rientra tra le tre gare di giornata che verranno trasmesse in diretta da DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Le altre sette partite andranno andranno in onda su Sky. Oltre che su pc, Lazio-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati dalla piattaforma di streaming online. Per gli abbonati Sky l’app è disponibile su Sky Q Platinum e Sky Q Black. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.