Cagliari, tutti in campo in vista della gara contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti in campo in vista della gara contro la Lazio

Pubblicato

su

Al via la settimana di preparazione del Cagliari per la gara contro la Lazio. Lavoro differenziato per Pavoletti e Lykogiannis

È iniziata oggi la preparazione dei rossoblù per la partita LazioCagliari di sabato 22 dicembre. Dopo la sconfitta interna contro il Napoli si è tornati in campo nel centro sportivo di Asseminello questa mattina con lo sguardo rivolto alla sfida dell’Olimpico.

LA SEDUTA MATTUTINA – La prima parte dell’allenamento è stata dedicata alla forza in palestra, per poi proseguire con le prove sul terreno di gioco con la formazione di due gruppi di lavoro. I ragazzi impiegati domenica nella gara contro i partenopei hanno svolto un lavoro aerobico, per tutti gli altri invece è stato effettuato il riscaldamento ed esercitazioni tecnico-fisiche. Non è mancata la partitella a campo ridotto e la chiusura del training con un’esercitazione di potenza metabolica.

GLI INFORTUNATI – Hanno ripreso gli allenamenti anche gli infortunati Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis, senza però unirsi ancora al gruppo. Per loro lavoro differenziato in attesa di poter riprendere i ritmi della squadra. Domani mattina in programma una nuova seduta di preparazione per tutti i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.