Cagliari, tutti in campo in vista della gara contro la Lazio

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Al via la settimana di preparazione del Cagliari per la gara contro la Lazio. Lavoro differenziato per Pavoletti e Lykogiannis

È iniziata oggi la preparazione dei rossoblù per la partita LazioCagliari di sabato 22 dicembre. Dopo la sconfitta interna contro il Napoli si è tornati in campo nel centro sportivo di Asseminello questa mattina con lo sguardo rivolto alla sfida dell’Olimpico.

LA SEDUTA MATTUTINA – La prima parte dell’allenamento è stata dedicata alla forza in palestra, per poi proseguire con le prove sul terreno di gioco con la formazione di due gruppi di lavoro. I ragazzi impiegati domenica nella gara contro i partenopei hanno svolto un lavoro aerobico, per tutti gli altri invece è stato effettuato il riscaldamento ed esercitazioni tecnico-fisiche. Non è mancata la partitella a campo ridotto e la chiusura del training con un’esercitazione di potenza metabolica.

GLI INFORTUNATI – Hanno ripreso gli allenamenti anche gli infortunati Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis, senza però unirsi ancora al gruppo. Per loro lavoro differenziato in attesa di poter riprendere i ritmi della squadra. Domani mattina in programma una nuova seduta di preparazione per tutti i rossoblù.