Lazio già in campo: testa alla sfida contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio già in campo: testa alla sfida contro il Cagliari

Pubblicato

su

Lazio in campo all’indomani della sconfitta di Bergamo: a Formello i biancocelesti hanno iniziato a pensare alla sfida interna contro il Cagliari di sabato

Dopo la sconfitta di ieri in casa dell’Atalanta, che ha lasciato l’amaro in bocca per prestazione e gol annullato ad Acerbi nel finale, la Lazio è tornata immediatamente ad allenarsi. Nel mirino della squadra di Simone Inzaghi il Cagliari, che sarà di scena all’Olimpico sabato alle 12:30. Come si legge sul sito del club capitolino, la squadra biancoceleste ha iniziato l’allenamento a Formello con riscaldamento atletico, poi spazio a delle esercitazioni sulla trasmissione della palla. A seguire lo staff tecnico ha diviso l’organico in due gruppi di lavoro: corsa intermittente per gli elementi scesi in campo all’Atleti Azzurri ed esercizi sul possesso per il resto della rosa. La sessione di allenamento si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Domani pomeriggio si replica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.