Nainggolan elogia Barella: «Mi piace e mi rivedo in lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan elogia Barella: «Mi piace e mi rivedo in lui»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista rossoblù Radja Nainggolan, intervistato da “Undici”, incorona ancora una volta il suo erede Nicolò Barella

Il paragone Nainggolan-Barella è cosa nota da tempo. I due centrocampisti, accomunati dal rossoblù del Cagliari e dalla grinta che mettono in campo, sono spesso stati accostati per le loro caratteristiche. Un confronto che fa piacere ad entrambi, come confermato due mesi fa. Intervistato da “Undici”, Radja Nainggolan ha nuovamente incoronato il cagliaritano come suo erede: «In Italia mi piace molto Barella del Cagliari, cattivo e pulito, incazzoso e con la mentalità vincente», dice il belga, «rivedo in lui me da piccolo». Il giocatore dell’Inter ha parlato del suo passato rossoblù  e di quello romanista: «Per me non è mai facile cambiare piazza, sono sempre rimasto affezionato ai posti dove ho giocato. Sia a Cagliari che a Roma ho dato e ricevuto molto. In nerazzurro, Spalletti mi ha voluto fortemente; con lui sono in ottimi rapporti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.