Lazio, rifinitura alla vigilia di Cagliari: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, rifinitura alla vigilia di Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

La Lazio stamani ha svolto rifinitura in vista della gara di Cagliari, in programma domani alle 18: le ultime in casa biancoceleste

Rifinitura mattutina a Formello per la Lazio, che domani alle 18 sarà ospite del Cagliari alla Sardegna Arena. La squadra biancoceleste guarda all’impegno in terra sarda con il pensiero fisso della finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro l’Atalanta. Per questo i nell’11 iniziale dei capitolini dovrebbe esserci qualche modifica: in porta è quasi scontato l’esordio di Proto, dato che Strakosha non si è allenato in settimana per un problema al tendine d’achille. A centrocampo il dubbio più grande riguarda Milinkovic-Savic: il serbo – come ieri – ha svolto soltanto parte della seduta con la squadra e la sua convocazione per Cagliari resta in dubbio. In avanti Immobile, reduce da un leggero affaticamento muscolare, dovrebbe riposare lasciando spazio a Caicedo.

CAGLIARI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Lazio, allenamento a due giorni dalla gara di Cagliari: Immobile in gruppo, Milinkovic-Savic a mezzo servizio. E Inzaghi pensa al turnover – 9 maggio

La Lazio prosegue la preparazione della trasferta di Cagliari (sabato alle 18) nel quartier generale di Formello. Stamani la squadra di Inzaghi ha svolto una seduta aperto con riscaldamento tecnico ed esercizi aerobici. A seguire ampio spazio alle esercitazioni tattiche. Immobile, superato l’affaticamento fisico, ha lavorato regolarmente con il gruppo, mentre Milinkovic-Savic ha iniziato la seduta con la squadra ma ha proseguito in differenziato saltando le esercitazioni tattiche.

VERSO CAGLIARI-LAZIO – Come riporta lazionews24.com, non si è allenato nemmeno oggi Strakosha. Il portiere albanese è reduce da un problema alla schiena e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni: a Cagliari dovrebbe difendere i pali biancocelesti Proto. In generale, in vista della trasferta sarda Inzaghi valuta un leggero turnover per arrivare alla finale di Coppa Italia (mercoledì contro l’Atalanta) nelle migliori condizioni possibili. Immobile dovrebbe partire dalla panchina a favore di Caicedo, ma si attende la rifinitura di domani per capire meglio le intenzioni del tecnico capitolino.

Inizia in casa Lazio la settimana anti-Cagliari. La squadra di Inzaghi si è ritrovata a Formello in vista della trasferta della Sardegna Arena – 7 maggio

Archiviata la sconfitta contro l’Atalanta (in attesa di ritrovare gli orobici in finale di Coppa Italia), oggi la Lazio è tornata in campo a Formello in vista della trasferta di Cagliari, in programma sabato alle 18. Abbandonati i sogni di una qualificazione in Champions League, gli uomini di Inzaghi restano in scia della zona Europa League (-4 punti dalla Roma) e la sfida della Sardegna Arena è l’occasione per rilanciarsi a tre giornate dal termine. Nel pomeriggio i biancocelesti, dopo il riscaldamento tecnico, hanno dato vita ad una serie di partitelle a campo ridotto. Come riporta lazionews24.com, Milinkovic ha lavorato in differenziato mentre erano assenti – oltre agli infortunati di lungo corso Lukaku e Berisha – Patric e Immobile: il terzino spagnolo è frenato da un problema alla coscia, mentre l’attaccante soffre un leggero affaticamento ma dovrebbe tornare in gruppo già nell’allenamento pomeridiano di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.