L'Atalanta si allena a Zingonia: differenziato per Maehle, out Hateboer
Connettiti con noi

Avversari

L’Atalanta si allena a Zingonia: differenziato per Maehle, out Hateboer

Pubblicato

su

L’Atalanta continua a lavorare in ottica Cagliari: Gasperini deve rinunciare ad Hateboer ma potrebbe recuperare in extremis Maehle

L’Atalanta continua la marcia d’avvicinamento alla gara contro il Cagliari. Gli uomini di Gasperini sono scesi in campo a Zingonia per il consueto allenamento. Novità sul fronte indisponibili: Maehle si è allenato parzialmente con la squadra e potrebbe essere convocato per la partita di domenica. Niente da fare per Hateboer, il quale non è sceso in campo e non farà sicuramente parte del match. Gli orobici torneranno in campo domani per la consueta rifinitura prima della partenza per la Sardegna.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.