Cagliari-Atalanta, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Atalanta, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 22° giornata della Serie A 2020/2021

Reduce dalla conquista della finale di Coppa Italia, eliminando il Napoli in semifinale, l’Atalanta di mister Gasperini vola verso la Sardegna Arena per affrontare il Cagliari. Le due squadre si sono già scontrate due volte in questa stagione, nel girone di andata e agli ottavi di coppa. Domenica 14 febbraio, invece, i rossoblù e i neroazzurri scenderanno in campo per disputare il match valido per la 22° giornata di Serie A. Questa sfida potrebbe essere riassunta come “lotta per la classifica” pur con obiettivi totalmente diversi. I padroni di casa continuano a vivere un momento terribile e vogliono ritrovare la diritta via per non andare incontro all’incubo retrocessione. La Dea di Gasperini vuole portare a casa la vittoria e raggiungere così momentaneamente Roma e Lazio a quota 40 punti.

CAGLIARI-ATALANTA, DIRETTA TV E STREAMING – Cagliari-Atalanta si gioca domenica 14 febbraio alle 15 alla Sardegna Arena. La gara si disputerà a porte chiuse, rispettando le norme previste dal Dpcm emanato per la diffusione del Coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport(canale 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 201 del satellite, 473 del digitale terrestre). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.