Lapadula Cagliari, ipotesi che prende quota: i rossoblù fanno sul serio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, ipotesi che prende quota: i rossoblù fanno sul serio

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari potrebbe indirizzarsi soprattutto verso l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula

Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di mercato dell’attaccante di proprietà del Benevento Gianluca Lapadula. Il calciatore di nazionalità peruviana è in partenza dal club giallorosso e potrebbe restare in cadetteria. Su di lui sembra fare sul serio il Cagliari.

Il Corriere dello Sport riporta come il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca abbia incontrato gli agenti del giocatore per capire la fattibilità e i tempi di una possibile trattativa. L’interesse del Cagliari è dettato dalla volontà di trovare un bomber che garantisca cinismo sotto porta e la doppia cifra di reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.