Lapadula Cagliari, torna in auge l'attaccante del Benevento: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, torna in auge l’attaccante del Benevento: la situazione

Pubblicato

su

Torna in orbita Cagliari un nome già sentito: Gianluca Lapadula del Benevento vuole una nuova esperienza

Gianluca Lapadula è uno dei profili che infiamma il calciomercato della Serie B. In questa sessione estiva, l’attaccante del Benevento vorrebbe accasarsi in un’altra squadra e fare un’altra esperienza al di fuori della Campania. Ecco che spunta il nome del Cagliari di Fabio Liverani. Le due parti sono state accostate più volte già a partire dal calciomercato invernale.

Ora che la squadra sarda ha necessità di rifondare e cambiare faccia, potrebbe puntare sull’acquisto di un usato sicuro. Il settore dell’attacco deve voltare pagina e lo farà con gli addii sempre più probabili di Leonardo Pavoletti e di Joao Pedro. Lapadula è uno dei profili adatti alle esigenze del Cagliari: gli isolani hanno bisogno di un centravanti cinico e che butti la palla in porta mandando in tilt la difesa avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.