Capozucca: «Bellanova all’Inter manca poco, nessuna trattativa per Casadei. Abbiamo provato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Bellanova all’Inter manca poco, nessuna trattativa per Casadei. Abbiamo provato…»

Pubblicato

su

Ha parlato il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca delle situazioni di mercato di Raoul Bellanova e non solo

Il Cagliari ha la certezza che saluterà Raoul Bellanova questa estate. L’esterno arrivato dal Bordeaux andrà con grandi probabilità all’Inter di Simone Inzaghi. Ha parlato proprio del giocatore italiano il direttore sportivo degli isolani Stefano Capozucca presso i microfoni di Inter-News.it. Ecco le sue dichiarazioni:

BELLANOVA – «L’accordo con l’Inter è praticamente raggiunto, mancano gli ultimi dettagli. Formula? È un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato che può diventare dunque obbligo».

CASADEI, CARBONI E SATRIANO – «Con Casadei non abbiamo provato a imbastire nessuna trattativa con l’Inter mentre abbiamo provato a chiedere Franco Carboni sul quale però c’è anche l’interessamento del Verona. Per Satriano invece non ci siamo informati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.